Skip to main content

Siamo lieti di comunicare che dal 1° giugno 2021 viene aperta una nuova convenzione nazionale con Allianz, uno dei principali assicuratori italiani il cui gruppo fa parte dei leader mondiali nel settore assicurativo e nell’asset management, per le polizze assicurative stipulate dai proprietari di autovetture del marchio Tesla, iscritti a Tesla Owners Italia.

L’associazione, che riunisce i proprietari Tesla, contribuisce ad accelerare sul territorio italiano il processo di transizione da un’economia di capitali, basata sull’energia fossile, a una basata sulle risorse e sulla produzione di energia da fonti rinnovabili.

Gli iscritti a Tesla Owners Italia sono in costante aumento e l’accordo di convenzione garantisce significativi vantaggi sui prodotti Auto, Casa e Patrimonio e Salute, accessibili attraverso l’intera rete commerciale Allianz.

Per usufruire degli sconti dedicati è necessario essere regolarmente iscritti e in possesso di tessera Tesla Owners Italia (come indicata in foto) o documento comprovante lo status di iscritto (per chi è in attesa di ricezione della tessera).

Se non sei ancora iscritto approfittane compilando la richiesta d’iscrizione e ricorda di indicare tutti i dati, tra cui il VIN (numero di telaio) della tua Tesla.

Poi potrai rivolgerti a una delle tante agenzie Allianz sparse per tutt’Italia per la sottoscrizione del tuo prodotto assicurativo!

Allianz e Tesla Owners Italia

Scegli la convenienza delle garanzie studiate da Allianz per la tua mobilità, la tua casa e la tua salute.

La convenzione Allianz – Tesla Owners Italia è riservata ai Proprietari di autovetture di marca Tesla, iscritti a Tesla Owners Italia, e offre importanti agevolazioni che rendono l’offerta Allianz più vicina alle esigenze dei Clienti.

AUTOVETTURE AD USO PRIVATO

Allianz ULTRA Casa e Patrimonio ³ è una soluzione innovativa che ti protegge dagli imprevisti che possono capitare nella vita privata. Importanti sconti per gli ambiti di rischio Fabbricato, Contenuto, Responsabilità Civile e Tutela Legale relativamente ai livelli di protezione Essential, Plus e Premium.

ALLIANZ ULTRA CASA E PATRIMONIO

Allianz ULTRA Salute ³ è una soluzione innovativa che ti consente di prevedere una protezione per affrontare con serenità gli imprevisti che possono capitare nella vita in relazione alla salute. Importanti sconti per gli ambiti di rischio Invalidità Permanente da Infortunio, Diaria da Ricovero e Spese Mediche, relativamente ai livelli di protezione Essential, Plus e Premium.

Beneficiari

Proprietari di autovetture di marca Tesla, iscritti al Tesla Owners Italia.

Le condizioni contrattuali e di premio sono riservate al Contraente contemporaneamente intestatario al PRA del veicolo assicurato. Rientrano altresì i veicoli intestati alla società di leasing, se il contratto di leasing finanziario è a favore del Contraente.

Esclusioni

  • Tutti i contraenti che non siano “persone fisiche”.
  • I veicoli il cui intestatario al PRA sia diverso dal contraente.
  • I veicoli intestati alla società di leasing, per i quali il contratto di leasing finanziario non sia a favore del contraente autorizzato ad accedere alla convenzione.
  • Tutte le tipologie di veicoli che non siano espressamente richiamate.
  • Familiari degli iscritti al Tesla Owners Italia.
  • Tutti coloro che non siano in possesso dei requisiti richiesti, comprovati dall’esibizione della documentazione di cui sotto.

Documentazione da consegnare

Documentazione da consegnare da parte del Contraente alla stipula del contratto e in occasione di ogni rinnovo annuale o sostituzione della polizza:

  • Proprietari di autovetture di marca Tesla iscritti a Tesla Owners Italia: tessera associativa o documento comprovante l’iscrizione al Club, oltre al libretto di circolazione del mezzo.
  • Veicoli in Leasing: copia del contratto di leasing a favore del contraente.

Validità

  • La convenzione ha validità fino al 31 maggio 2023.

Maggiori info

Per tutte le informazioni sulle condizioni contrattuali rivolgersi a una delle agenzie Allianz i cui indirizzi sono disponibili su allianz.it o chiamando il numero verde 800 68 68 68.

AVVERTENZA:

Prima della sottoscrizione leggere i set informativi dei prodotti Bonus Malus autovetture e autotassametri e Nuova 4R autovetture a premio e franchigia variabili e dei programmi Allianz ULTRA Casa e Patrimonio e Allianz ULTRA Salute, disponibili presso le agenzie Allianz e su allianz.it. Codice Convenzione 7926 (Cod. Motor n. 615964), valida dal 01/06/2022 al 31/05/2023, riservata ai proprietari di autovetture di marca Tesla, iscritti al Tesla Owners Italia.

NOTE:

  1. Garanzia RC Auto: la riduzione complessiva è legata al singolo profilo di rischio. Le riduzioni sono applicate rispetto alla tariffa Bonus Malus e Nuova 4R vigenti alla decorrenza o al rinnovo della polizza. Il prodotto N4R è soggetto a limitazioni assuntive.
  2. Garanzie Opzionali: la riduzione complessiva è legata al singolo profilo di rischio. Le riduzioni e gli sconti sono applicati rispetto alla corrispondente tariffa Auto Rischi Diversi vigente alla data di emissione della polizza. Le garanzie possono prevedere abbinamenti obbligatori, franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni. Per conoscere gli abbinamenti obbligatori e ulteriori dettagli rivolgersi all’agenzia più vicina.
  3. Allianz ULTRA Casa e Patrimonio e Allianz ULTRA Salute prevedono 4 livelli di protezione: Essential, Plus, Premium, Top. Le prestazioni possono prevedere franchigie e scoperti in caso di sinistro, limitazioni ed esclusioni.