Skip to main content

Siamo lieti di comunicare che dal 1° giugno 2021 viene aperta una nuova convenzione nazionale con Allianz, uno dei principali assicuratori italiani il cui gruppo fa parte dei leader mondiali nel settore assicurativo e nell’asset management, per le polizze assicurative stipulate dai proprietari di autovetture del marchio Tesla, iscritti a Tesla Owners Italia.

L’associazione, che riunisce i proprietari di prodotti Tesla, contribuisce ad accelerare sul territorio italiano il processo di transizione da un’economia di capitali, basata sull’energia fossile, ad una basata sulle risorse, quindi sulla produzione di energia da fonti rinnovabili.

Gli iscritti all’associazione Tesla Owners Italia sono in costante aumento e l’accordo di convenzione garantisce loro significativi vantaggi sui prodotti RC Auto e CVT, accessibili attraverso l’intera rete commerciale Allianz.

Per usufruire degli sconti dedicati è necessario essere regolarmente iscritti ed in possesso di tessera Tesla Owners Italia (come indicata in foto) o documento comprovante lo status di iscritto (per chi è in attesa di ricezione della tessera).

Se non sei ancora iscritto approfittane compilando la richiesta d’iscrizione e ricorda di indicare tutti i dati, tra cui di fondamentale importanza il VIN (numero di telaio dell’auto).

Dopodiché potrai rivolgerti ad una delle tante agenzie Allianz sparse per tutt’Italia per la sottoscrizione del prodotto assicurativo per la tua auto!

Beneficiari

Proprietari di autovetture di marca Tesla, iscritti al Tesla Owners Italia.
Le condizioni normative e di premio sono riservate al Contraente contemporaneamente Intestatario al PRA del veicolo assicurato.
Rientrano altresì i veicoli intestati alla società di leasing, se il contratto di leasing finanziario
è a favore del Contraente.

Esclusioni

  • I veicoli il cui Intestatario al PRA sia diverso dal Contraente.
  • Tutte le tipologie di veicoli che non siano espressamente richiamate nell’accordo (ad esempio: veicolia noleggio con/senza conducente/a lungo termine, taxi, veicoli ad uso pubblico, veicoli concessi inleasing operativo).
  • Familiari degli iscritti al Tesla Owners Italia.
  • Veicoli di marca differente da Tesla.
  • Tutti coloro che non siano in possesso dei requisiti richiesti, comprovati dall’esibizione delladocumentazione di cui sotto.