Skip to main content

Tesla Owners Italia riunisce i proprietari Tesla, gli appassionati, le persone, le aziende e le istituzioni coinvolte nella transizione verso le fonti di energia rinnovabili.

 

Puoi entrare nella nostra community in due modi:

  • “Socio”: con una quota annuale (si rinnova automaticamente) di 100 Euro. L’accettazione dello status di Socio è a discrezione del consiglio direttivo. Nella tabella trovi i vantaggi esclusivi riservati ai soci. Dal 1° giugno 2022, la quota di socio Tesla Owners Italia ha valore di 365 giorni, va poi verificato il periodo di validità di ciascuna convenzione. > Diventa socio

  • “Iscritto”: gratuito. > Iscriviti

Iscritto

Socio

Accesso alle chat dei possessori

Convenzione Allianz

Convenzione Be Charge

Partecipazione a raduni, eventi

Diritto di voto in assemblea

Convenzione Pirelli Care

Convenzione ènostra

Convenzione Edizioni Dedalo

1 albero gratuito piantato da Treedom (valore 15 euro) *

Buono del valore di 20€ per acquisto merchandising a tua scelta Tesla Owners Italia **

Pratica installazione Powerwall Tesla gratuita Globalsolar (valore di 250 euro)

Kit di benvenuto esclusivo

Adesivi esclusivi

Ingresso nel network esclusivo “Owners Professionisti” di Tesla Owners Italia ***

* con Treedom, Tesla Owners Italia sta realizzando una foresta di 500 alberi, sarai aggiornato costantemente dello sviluppo del tuo albero dalla posa alla crescita. Scopri Treedom.

** consulta e scegli cosa preferisci sul nostro Shop ufficiale.

*** noi owners abbiamo le più disparate professsioni: imprenditori, consulenti, avvocati, medici, tecnici, manager, una cosa ci accomuna oltre alle Tesla: la passione e l’impegno per ciò che facciamo. Perciò abbiamo deciso di creare il network di Soci all’interno del quale, nel rispetto della privacy, le nostre esigenze di consiglio, consulenza o informazione, possano essere soddisfatte al meglio.

I soci possono richiedere in qualsiasi momento l’uscita dal libro soci e la quota associativa non verrà più rinnovata.

Chi sono i Soci?

I Soci sono gli unici ad avere la qualifica di socio effettivo e a poter usufruire dei vantaggi esclusivi oltre a partecipare all’assemblea sociale. Dal 1° giugno 2022, la quota di socio Tesla Owners Italia ha valore di 365 giorni.

Gli Iscritti accedono solo ad alcune convenzioni, non dispongono di polizza assicurativa e di conseguenza non partecipano alla vita sociale se non come simpatizzanti. La quota sociale ha durata annuale, oltre a coprire i costi di segreteria e assicurativi, consente di avere le risorse per continuare a offrire supporto, nuove convenzioni, crescere e sviluppare idee e progetti che tutti noi Owner Tesla condividiamo.