Skip to main content

Non solo pneumatici, ma anche check-up dell’auto e assistenza stradale. Si tratta del nuovo servizio PIRELLI Care™, proposto dalla nota azienda italiana per la cura della propria auto.

Fino a dicembre i soci Tesla Owners Italia possono usufruire di speciali agevolazioni sui pacchetti PIRELLI Care™.

I servizi di PIRELLI Care™ si scelgono e si gestiscono comodamente da app su smarphone o via web e si pagano con un importo mensile con carta di Credito o PayPal senza interessi e/o altri oneri. Si possono acquistare i pneumatici più adatti al proprio stile di guida, ovunque ci si trovi, con consegna e montaggio in Italia in uno degli oltre 450 Pirelli Driver Center più vicino aderente all’iniziativa.
Un servizio di assistenza è attivo fin dal momento dell’iscrizione per aiutare il cliente PIRELLI Care™ nella scelta del piano e rispondere alle sue eventuali richieste. L’assistenza può essere richiesta attraverso la app, via web o comodamente via chat di Whatsapp.

I pacchetti PIRELLI Care™ sono pensati per incontrare le esigenze di tutti gli automobilisti.
PACCHETTO “EASY”
Il primo livello di accesso a PIRELLI Care™ ha un costo di soli 5 euro al mese e consente di acquistare i soli servizi, se non si ha bisogno dei pneumatici. Inoltre, per le attivazioni del pacchetto Easy avvenute entro il 31 luglio, è previsto un periodo di prova gratuito dopo il quale si può decidere se continuare a usufruire dei servizi oppure disdire direttamente dalla App PIRELLI Care. Il pacchetto comprende, ogni qualvolta se ne ha la necessità:

  • Soccorso stradale sul territorio europeo;
  • Check-up del veicolo;
  • Riparazione forature;
  • Sanificazione dell’auto.

PACCHETTO “SMART”
Il secondo livello di PIRELLI Care™ comprende un set di pneumatici oppure due set di pneumatici di diversa stagionalità, includendo i seguenti servizi:

  • Montaggio/smontaggio dei pneumatici scelti;
  • Equilibratura;
  • Estensione di garanzia che consiste nella riparazione e/o sostituzione (nel caso in cui la riparazione non sia possibile) degli pneumatici, fino all’intero set, senza costi aggiuntivi, in caso di danni per fatto accidentale.
  • Cambio stagionale e deposito (per chi sceglie di inserire anche i pneumatici di diversa stagionalità).

PACCHETTO “SUPERIOR”
Il pacchetto “Superior” di PIRELLI Care™ comprende un set di pneumatici oppure due set di pneumatici di diversa stagionalità, più tutti i servizi del pacchetto “Smart” e arricchisce ulteriormente l’offerta con:

  • Check-up del veicolo (controllo della pressione dei pneumatici, inclusa la ruota di scorta, controllo visivo dei cristalli, dei tergicristalli, verifica del livello dei liquidi, dell’efficienza dell’impianto luci, controllo dell’avvisatore acustico, scadenza della revisione, etc
  • Controllo dell’assetto completo dell’autovettura (verifica della convergenza, della campanatura e dell’incidenza, anteriore e posteriore, con azzeramento del sensore dell’angolo di sterzo dell’autovettura);
  • Sanificazione dell’auto.

Per i soci Tesla Owners Italia è stata stipulata una convenzione che consente di acquistare i pacchetti “Smart” e “Superior” a un prezzo agevolato con uno sconto del 20%, accessibile tramite link dedicato.

La convenzione con Tesla Owners Italia è valida fino al 31/12/2022.