15 hours ago
🔋Un powerbank da collezione, la prima edizione di un gadget per diventare TeslaOwners senza comprare l’auto, ma ricaricando il telefono.
😝Uno dei pochi gadget Tesla.
Oggi questo powerbank - che se non fosse per il brand sarebbe relegato ad economica batteria portatile da bancarella - è stato sostituito con una più avveniristica batteria di design, ma sempre alimentata da una cella Tesla.
#PowerBank #Battery #Batteries #Charging #Charge ... See MoreSee Less
- Likes: 32
- Shares: 0
- Comments: 4
Made in PRC!!!!!!!
4680? 😂
Qua ci stava un bel made in USA
Si ma con 1 A di out ci puoi caricare solo la sigaretta elettronica 😩
2 days ago
Le batterie sono al centro della quarta rivoluzione industriale.
Pensateci: siamo circondati di batterie al litio. Perfette compagne della Mobilità Elettrica che ci accompagnerà fuori dal #Petrolitico, nei prossimi i prezzi scenderanno ulteriormente, le economie di scala ne agevoleranno la diffusione e l’integrazione e nasceranno nuovi pacchi batterie e nuovi formati di celle, come quello che Tesla sta già costruendo.
Pronti per la #BatteryRevolution?
#Batterie #Battery #Lithium #Energy #Litio #Accumulo ... See MoreSee Less
Tesla Owners Italia era in diretta.
2 days ago
L'avvocato Daniele Minotti, esperto in diritto delle nuove tecnologie, risponde alle tue domande su temi legali che coinvolgono Tesla.
E' la tua occasione per avere il parere di un esperto sui tuoi dubbi. ... See MoreSee Less
Se un altro ti apre la portiera perchè non ti sente arrivare è comunque in colpa lui, se investi un pedone no.. si deve sopperire alla mancanza di segnale acustico. Mentre aggiungere dispositivi di sicurezza dopo e autonomamente NON fa decadere la garanzia.. Direttiva 89/392 CE
Sempre riguardo le batterie.... Sul libretto della Tesla (Model 3 LongRange 2021) è riportato il consumo di energia elettrica per chilometro e l’autonomia massima secondo il ciclo WLPT. E’ noto che pur facendo in modo di consumare esattamente quanto dichiarato (ovvero 148 Wh/km) non si riescono a percorrere i 580km dichiarati ma solo una frazione di essi (mediamente circa il 70%). Ciò perché per percorrere i chilometri dichiarati con il consumo dichiarato occorrerebbe una batteria di capacità superiore (85,8kWh) di quella effettivamente montata (circa 75 kWh). E’ contestabile questa cosa?
Ciao a tutti e grazie per questa possibilità. In relazione alla Sentry Mode, se attacco l'adesivo "da vetro" (che si trova in vendita su internet su diversi siti) che avvisa che l'auto sta registrando quanto avviene intorno all'auto, sono a norma avendo avvisato all'esterno?
A me risulta che il proprietario tesla è sempre responsabile se anche è il summon malfunzionante, il danneggiato chiamerebbe in causa noi, non tesla, o entrambi..
Domanda: nei gruppi ogni tanto tornano a girare irresponsabili richieste su come manomettere il sensore del volante per evitare di toccarlo ogni 20 secondi. Potete dire una volta per tutte cosa si rischia? Io mi occupo di sistemi di visione per la robotica e so bene che siamo ancora lontani dalla guida assistita di livello 5, soprattutto in ambiente poco strutturato come le strade italiane.
Sono entrato ora non so se ne avete già parlato, autonomia dichiarata 440km, effettiva 180/220km...
Daniele, hai il volume basso..
Questo sarebbe l'adesivo www.greendrive-accessories.com/it/products/sticker-autocollant-sentry-mode
Grazie della risposta.
Riguardo alla modalità sentinella, che regole ci sono riguardo ai video registrati?
Ciao vi sto seguendo
Avvocato Minotti: l'adesivo che avvisa della registrazione che avviene tramite le Dashcam, in Italia, non è sufficiente!
4 days ago
EnelX e IP attive in Italia le prime stazioni UltraFast .
Progetto Europeo E-via Flex-E
Siamo andati a testarle ⚡️⚡️⚡️
Con una potenza fino a 350 kW, sono attive presso le stazioni di rifornimento IP di Peschiera del Garda (VR), Zanica (BG) e Biandrate (NO), e a queste se ne aggiungeranno altre quattro nel 2021 ... See MoreSee Less
Un po' lenta 70kw considerando la % di batteria .ma ottima cosa
La Strada è tracciata! Fra poco, le pompe puzzolenti e pericolose, lasceranno posto alle colonnine elettriche!
Tesla deve attivarci il preriscaldamento Tesla Owners Italia devi fare pressioni a tesla per questa cosa
Spero di vedere delle installazioni simili in tutta Italia..ad averne dei gestori delle pompe di carburante così come il signore..
Peccato che su questo tipo di stazioni non siano stati calmierati i prezzi e che cosi siano meno convenienti del Diesel..... Guido Tesla e percorro 50k anno Non si può pensare di pagare 1 kw 0,7!!!
Ole
Con cosa si ricarica .. Duferco ?
Agostino
1 week ago
Quando ci saranno le colonnine di condominio o di quartiere?
Guarda la versione integrale dell'intervista all'On. Giuseppe Chiazzese per avere tutte le risposte aggiornate ai quesiti sulla mobilità elettrica e reti di ricarica: www.youtube.com/watch?v=rpnXZAgdR6c&t=1325s ... See MoreSee Less
lo sconto del 40% per chi ha isee sotto i 30mila euro non sarà un contributo sull'acquisto ma andrà in detrazione, questo vorrebbe dire pagare a prezzo pieno l'auto e poi recuperare in 5 anni il 40% della spesa. È corretto ?
1 week ago
Per chi si fosse perso le novità dell’Ecobonus 2021 e le anticipazioni sui prossimi provvedimenti, ecco il video del l’intervista all’Onorevole Giuseppe Chiazzese: youtu.be/rpnXZAgdR6c ... See MoreSee Less

Incentivi, colonnine e superbonus: le vostre domande!
teslaclubnews.com
La legge di bilancio 2021 ha stanziato molte risorse per la spinta verso una mobilità più green, e altre ne verranno fra poche settimane. Sono così tante e articolate le iniziative economiche e legislative in essere che occorre fare un po’ di chiarezza per dare a tutti la possibilità di capire...
ho provato una tesla per 30 minuti gratis. Adoro questa macchina! Ecco come ho fatto: fb.watch/2X6efJd3QR/
2 weeks ago
L'Onorevole Giuseppe Chiazzese intervistato in esclusiva per Tesla Owners Italia da Pierpaolo Zampini ci racconta gli #ecobonus per l'acquisto di #auto elettriche e le altre iniziative in cantiere per accelerare la transizione verso una mobilità più #sostenibile e non solo: Ecobonus 110%, rete di ricarica ultra fast e tante belle cose.
Ricordiamo che Giuseppe Chiazzese è in prima linea e primo firmatario di quasi tutti i provvedimenti a favore della diffusione delle auto elettriche in Italia.
In questa lunga intervista approfondiamo tanti temi grazie anche alle numerose domande poste dai soci di In questa lunga intervista approfondiamo tanti temi grazie anche alle numerose domande poste dai soci di Tesla Owners Italia
www.youtube.com/watch?v=rpnXZAgdR6c ... See MoreSee Less

Ecobonus 2021. Intervista a Giuseppe Chiazzese
youtube.com
L'Onorevole Giuseppe Chiazzese intervistato in esclusiva per Tesla Owners Italia da Pierpaolo Zampini ci racconta gli #ecobonus per l'acquisto di #auto elett...3 weeks ago
Ogni anno è un buon anno per realizzare i tuoi sogni, ogni anno è un buon anno per “non dubitare delle tue vibrazioni”, come ha voluto dirci Elon Musk nel 2020.
Siamo ormai decine di migliaia in Italia ad aver visto crescere Tesla, tanto quanto grandi erano i sogni del suo principale promotore. Abbiamo creduto in questo progetto e ci siamo emozionati tutti assieme quando, nonostante le enormi difficoltà, Tesla ha battuto anno su anno ogni avversità, record su record. Ma non siamo stati solo spettatori, in tanti siamo diventati owners ed utilizzatori delle meravigliose tecnologie Tesla, in tanti siamo diventati entusiasti investitori di Tesla, in borsa e non solo. In tanti hanno messo la faccia, con i propri amici, con i propri followers, diventando testimonial della rivoluzione di Elon. Abbiamo investito parole, energie, tempo, per diffondere la conoscenza, non solo di una tecnologia, ma di un enorme messaggio di cambiamento che comporta una profonda transizione energetica, culturale, mentale, sociale, attuabile solo se TUTTI insieme lo vogliamo. Elon da solo non ce l’avrebbe fatta a raggiungere gli attuali risultati e non ce la farà a crescere senza il supporto di una massa critica cosciente sempre più grande, di persone pensanti, capaci di cambiare le proprie abitudini ma soprattutto, e sottolineamo SOPRATTUTTO, di condividere l’esperienza Tesla con gli altri. È stato questo il principale motivo che ci ha spinti nell'aprile 2017 a costituirci in associazione no profit, per coinvolgere in Italia quante più persone possibili disponibili a condividere la nostra e la loro esperienza di owners o di semplici appassionati. Elon Musk non è solo Tesla, è anche Space X, Neuralink, Starlink, Hyperloop, Boring Company ed altri dei più ambizioni progetti che l’umanità abbia mai concepito nella storia. Di questi progetti ci siamo fatti portavoce assieme a tutti voi, ogni giorno, combattendo contro le immani fake news divulgate mainstream su giornali, tv, radio, social, podcast e in ogni dove, ribattendo nel merito ad ogni falsità, con competenza e passione, nonostante tutti i limiti che un’associazione no profit possa avere. A compensare ogni limite ci siete voi, con la vostra passione e il vostro supporto che ci date quotidianamente sui social e di persona quando vi incontriamo. Supporto a volte anche economico, che ci permette di coprire le spese ed organizzare al meglio le attività dell’associazione. Grazie anche ai nostri sponsor che hanno reso possibili alcune iniziative.
Ebbene, Tesla non è fallita, benché se ne dica da anni, perché se il sogno è grande e buono, coinvolge il cuore delle persone e le spinge a fare follie, come follia poteva essere 6/7 anni fa acquistare un’auto da 100 mila euro di un marchio pressoché quasi sconosciuto, o acquistare azioni in borsa nonostante i bilanci non incoraggianti. Tutte follie stra ricompensate, poi. L’augurio è che nel 2021 e nei prossimi anni le auto elettriche sostituiscano velocemente quelle a combustione, che la rete starlink ci permetta di collegarci online velocemente in tutto il mondo, che si possa iniziare a colonizzare Marte per avere un pianeta di “backup” per l‘umanità, per ogni evenienza.
È questo il buono auspicio che Tesla Owners Italia augura a tutti voi. Buon 2021 a tutti! 🥳 ... See MoreSee Less
Buon anno a tutti voi di tesla 😍
Non si vive, di sogni mai fatti...
Buon anno!
i sogni aiutano a vivere ed il sogno che si realizza aiuta altri ad esempio .... buon anno!
Tesla Owners Italia era in diretta.
3 weeks ago
Offerte di fine anno da Tesla Owners Italia.
Collegati alle ore 18:30 per scoprire le sorprese, gli sconti e le offerte che solo con Tesla Owners Italia potrai ottenere.
Ce ne sono alcune da urlo! ... See MoreSee Less
Grazie, i miei bimbi saranno felicissimi e complimenti per non averle messe su amazon !
Ciao a tutti!!!!!
Le offerte RISERVATE ai nostri Tesla Owners: Mobility.DufercoEnergia.com/TeslaOwnersItalia 🤙
Link al nostro Merchandising: www.vizzo.it/tesla-owners-italia
Ciao a tutti! Ciao Aumarito!
Se avete domande per Duferco sul fronte WallBox - Colonnine o per GlobalSolar sul fronte Fotovoltaico-Accumulo, scrivetele nei commenti !
Grazie a tutti!
Scusate, qualcuno sa se ci sono degli incentivi, e quali, se si compra una Tesla in Lombardia? Perchè sul sito della regione risulta tutto #chiuso, nessun incentivo e un misero 3 anni di bollo scontato, se ho compreso bene nella palude.
Tesla Owners Italia era in diretta.
3 weeks ago
Offerte di fine anno da Tesla Owners Italia.
Collegati alle ore 18:30 per scoprire le sorprese, gli sconti e le offerte che solo con Tesla Owners Italia potrai ottenere.
Ce ne sono alcune da urlo! ... See MoreSee Less
Mi toccherà aspettare il prossimo anno per vedere le offerte sulla model Y 😭
Uno spoilerino? 😉
Boombox per tutti?!?
Scusate, qualcuno sa se ci sono degli incentivi, e quali, se si compra una Tesla in Lombardia? Perchè sul sito della regione risulta tutto #chiuso, nessun incentivo e un misero 3 anni di bollo scontato, se ho compreso bene nella palude.
4 weeks ago
Oopsss ... See MoreSee Less

Sorpresa: il piccolo Cybertruck arriva a maggio 2021
teslaclubnews.com
Leggete bene: stiamo parlando del “piccolo Cybetruck”, quello in scala 1 a 10 proposto dalla Mattel che avrebbe dovuto essere in vendita a primavera, poi prima di Natale, e ambiva ad essere il regalo perfetto per i Tesla Fan. E invece la Casa americana ha tristemente posticipato la data della di...
Maledizione!! Mi ero già esaltato: già me lo vedevo consegnato!
MAVAFF@#€&
400$ per un modellino? Allora conviene aspettare l'originale.
Tesla Owners Italia era in diretta.
1 month ago
Azionisti Tesla d'Italia uniamoci! Vuoi investire nel settore della mobilità elettrica, delle energie rinnovabili e di altri settori innovativi, ma non sai come fare? Oppure sei già un investitore e vuoi avere un confronto con altri investitori come te? Allora non puoi perdere questa diretta assieme ai nostri ospiti investitori ... See MoreSee Less
Salve a tutti io ho investito in un fondo tecnologico (ETF ARK Innovation) che contiene Tesla al 10%. Va molto bene e mi fa stare più tranquillo rispetto ad avere solo tesla.
Una delle critiche più frequenti al titolo è che a livello di fondamentali (rapporto P/E ad esempio) è completamente fuori scala, ed è in "bolla". I sostenitori dicono che Tesla non è solo automobili ma tante cose, e che quindi i classici parametri non sono applicabili. Che ne pensate ?
Ci sono anche i certificati che se scelti con oculatezza e da un professionista offrono la garanzia del capitale totale o parziale
Si entra a prescindere con un importo che non preoccupi, col doppio pronto per mediare in caso di cali drastici, la guardiamo fra un anno.
Buonasera ragazzi
Ciao grazie mille a voi tuttiiiii
Potrebbe anche fare acquisire qualche produttore dell'eolico, settore chiave nelle rinnovabili che non ha ancora toccato, oppure del fotovoltaico su cui non ha le mani in Europa. Attualmente credo abbia più bisogno di questo in Europa, anche solo per la gigafactory
Buonasera a tutti
Buonasera a tutti, ho letto di notizie riguardo una possibile fusione di Tesla con altra casa automobilistica. Crede sia uno scenario che potrà verificarsi nel breve termine? Grazie
Ciao dal Trentino 👋🔋🚗🔋🚀
ci sono
Bravi, informazioni chiare e precise.
Lo farebbe per riconvertirla nel più breve tempo possibile, sarebbe la base del contratto credo. Infatti ha provato la ID3, non la Golf Diesel. Anche se ci sono società più avanti rispetto a VAG sull'elettrico...
Diretta molto interessante sia per gli investitori che per i meno esperti dei mercati finanziari. Non posso non dire che il Futuro è adesso🔋🍀🚀
Tesla Owners Italia era in diretta.
1 month ago
Azionisti Tesla d'Italia uniamoci! Vuoi investire nel settore della mobilità elettrica, delle energie rinnovabili e di altri settori innovativi, ma non sai come fare? Oppure sei già un investitore e vuoi avere un confronto con altri investitori come te? Allora non puoi perdere questa diretta ... See MoreSee Less
1 month ago
😵Scene da un Record ancora imbattuto:
Il Tesla Owners Italia Club ha cementato l’amicizia tra i suoi fondatori e con i suoi fan quando, nell’agosto 2017 ha segnato un record Mondiale celebrato anche da Elon Musk: 1078 km con una sola ricarica guidando in un contesto urbano aperto al traffico, con tanto di rotonde e di stop.
Questo è successo nelle strade vicino al @parcoarcheologicopaestum e grazie a @convergenze.it & @rosario_pingaro che non ha solo candidato la propria 100D all’impresa, ma ci ha fatti sentire a casa con tutta la carica umana del suo Team, della sua famiglia.
Anche questo significa essere un Tesla Owners.
In questo anno difficile e così lontano da raduni ed eventi siamo stati vicini OnLine e saremo ancora vicini tra qualche tempo, quando torneremo a compiere imprese uniche a bordo delle nostre Tesla’s😉
Stay Safe, Stay Tesla’s
😵Scenes from an unbeaten Record:
The Tesla Owners Italia Club strengthen the friendship between its founders and its fans when, in August 2017, it set a world record also celebrated by Elon Musk: 1078 km on a single charge while driving in an urban context open to traffic, with roundabouts and stops.
👉This happened in the streets near the @parcoarcheologicopaestum and thanks to @convergenze.it & @rosario_pingaro who not only nominated their 100D for the record, but also made us feel at home with all the human energy of his Team, his family: This also means being a Tesla Owners.
😉In this difficult year and so far from rallies and events, we have been close Online and we will still be close in some time, when we will return to performing unique events aboard of our Tesla's’ ... See MoreSee Less
Che bei ricordi 😍
Si o Top 🔝 Rosario !!!
Alessandro Ghezzi
forbes.it/2020/12/10/elon-musk-perde-9-miliardi-per-jp-morgan-le-azioni-tesla-sono-sopravvalutate/ ancora un altro record——> 9 miliardi in un giorno
Grandi
1 month ago
Mirco Santacchi è un un operaio di 39 anni.
Mirco è anche un ragazzo terremotato di Camerino ed un Tesla Owner da due anni.
La passione per Tesla parte da una passione per l’energia, coltivata negli anni e diventata sempre più forte con il tempo, con il primo impianto solare e si, con il suo lavoro.
Dunque raggiunti i 250mila km sulla sua vecchi Focus non perde tempo e si organizza per coronare il suo sogno: Il problema erano le disponibilità economiche, per questo Mirco ha cominciato a cercare una Tesla usata.
Dopo molte ricerche Mirco conosce Daniele Invernizzi e nasce un’amicizia che parte da una visione del futuro simile e da un giro sulla Model X Cangiante di Daniele: cortocircuito.
Tramite Daniele Mirco conosce Cinzia ed Andrea in procinto di cambiare la loro Model S con una Model X,
Fu così che Mirco diventa proprietario ”Elektra Eleven" (ogni Tesla ha un nome che può essere cambiato dal proprietario) e percorre il primo anno circa 40.000, gira tutta l'Italia e qualche paese europeo e nel suo paese d’origine, Camerino, sogna di poter ricostruire la sua casa, ovviamente sostenibile, dove avrà la sua colonnina dove ricaricare “Elektra Eleven” e vista la sua tenacia e la voglia di sorridere e di non arrendersi mai, siamo certi che ci inviterà presto a vederla.
#StoriediOwners #TeslaOwnersItalia #TeslaClub #TeslaOwnersClub #Energia #TeslaModelS #TeslaClubNews ... See MoreSee Less
Grande! ❤️ “Se vuoi puoi!”
Bellissima storia 😊
Vaglielo a spiegare ai “l’elettrico costa” che io di rata con la banca pago quanto prima spendevo di gasolio..
De gustibus
Grande!! Ci siamo incrociati a Fano un po’ di tempo fa
Elektra , il giorno di Santa Lucia, domani 13/12 compie la bellezza di 7 anni, in perfetta forma !!!
Io mi sarei preso una panda, avrei sistemato la casa e poi mi sarei preso la Tesla. Io eh ognuno fa cosa vuole e ognuno ha le sue priorità.
Io ho capito ca mirko ten na mugliera bona
E certo uno che non ha casa pensa solo a comprarsi una macchina. Ma perfavore. Mi sa tanto di una storia rom
Grande Mí!! ♥️
Mitico Mirco !🤗👍
Vai Mirco Santacchi sempre dritto con coerenza per la tua strada! 💪👏🏻
👏👏👏
Salutatemi Daniele, amico e grande motociclista
Vai cosi Mirco...sei grandissimooooo, non vedo lora di vederti di nuovo....e non ti curar della gente scema, nessuno sa niente e non hanno fatto nemmeno due passi con le tue scarpe.
Bravo Mirco! Riuscirai a sistemare anche la tua casa ... Coraggio!
Felice che tu sia riuscito in uno dei tuoi sogni, perché chi ne ha come te é impegnato a realizzarli ed a gioire per i successi altrui❤️
Grandissimo Mirco, alla faccia di chi vorrebbe ma fa prevalere le scuse.
🤦🏻♂️
Super bravo
è la prima tesla che ho guidato!!
Stesso desiderio.
Grandi!!! #AC611
Grande
Tesla Owners Italia è con Luca Del Bo.
1 month ago
La passione elettrica tra Cinzia ed Andre dura da quasi 10 anni ed ha il nome di "Elektra", una delle prime ModelS entrate in Italia nel 2013 ed oggi divenuta instancabile globe-trotter ad elettroni del nostro socio ed amico @MircoSantacchi
Ma Andrea, imprenditore bergamasco, il pallino dell'elettrico arriva anni prima, da quando acquistó un furgoncino elettrico per la sua azienda e via altri in flotta fino ad oggi, esempio imprenditoriale che pianificando bene si può abbandonare il classico furgoncino a gasolio.
👉Nel 2018 arriva BombaX, la ModelX di famiglia che oltre ai proprietari ed ai figli, porta in giro due splendidi cani.
Insieme alla grande X, si affianca anche una piccola Smart elettrica, che come sapete agli inizi dell'avventura elettrica di Mercedes, fu motorizzata Tesla.
Che dire forse la coppia piu elettrizzante d’Italia.
Oggi è anche il 💫Compleanno di Cinzia ed il suo pensiero per i 40 anni accompagna il cambiamento che da sempre cerca di guidare:
“ Forse oggi sono più vecchia e saggia ( Forse😂) ma il mio pensiero resta rivolto sempre con fiducia al futuro, a questa transizione nella quale credo fortemente. Il lavoro è tanto ma l’energia con la quale lo svolgo è di più ed anche più verde “
Un pensiero arriva anche da noi fondatori di Tesla Owners Italia insieme a Cinzia anni fa: il tuo impegno per un mondo migliore è secondo solo al tuo impegno sociale, che con il tuo spontaneo entusiasmo hai portato e reso bandiera del nostro Club.
💝Auguri alla nostra #Nerd preferita💥😂 ... See MoreSee Less
Grazie 😍
Be auguri super Cinzia
Tanti auguri Cinzia!!
Elettro Auguri 😃
Auguri Cinzia
Auguri ⚡️⚡️⚡️⚡️🎂
Auguri Cinzia! 🥂
Auguroni Cinzia!!!!
Tanti auguri! 🎉🎊
Auguri Cinzia!
Cinzia, ti stimo. 👏👏👏 Un abbraccio ad entrambi.
1 month ago
Semplicemente ridicolo come hanno diffuso la notizia certi giornalisti in Italia
Tgcom24 #starship #Tesla #SpaceX #elonmusk ... See MoreSee Less

Starship vola alto, ma TGCom24 ha visto solo la fine
teslaclubnews.com
Se avete seguito con noi la diretta del lancio di Starship SN8 ieri sera poco prima di mezzanotte, sapete com’è andata, ma per chi lo volesse ecco il link del live con il commento delle fasi di lancio, rientro e atterraggio (con relativo botto finale). L’evento, rimandato per tre volte per veri...
Roba da radiarli dall'albo
I soliti giornalai itaGliani....
Sono pagliacci, ma non solo loro.. anche altri ho visto
Sto ancora cercando un settore in cui gli italiani siano in grado di eccellere in qualcosa 😆
Sono gli stessi che hanno avuto il coraggio di chiamare "monolite" una scatoletta di metallo
Perchè non hanno capito nulla.
Ma fateli parlare...poi li risentiremo quando il ci sarà il primo vero viaggio della starship, fare titoloni come siamo pronti per Marte il genio di Mask ce l'ha fatta...ridicoli..tutto si ottiene con lavoro e sacrificio e con tanti fallimenti, e questo non è nemmeno un fallimento...anzi..
Beh, più o meno tutti i giornalisti "main stream" del mondo non hanno capito una mazza di quello che hanno visto. Il problema è che poi scrivono degli articoli, dove cercano di spiegare cosa hanno capito (nulla) 😂😂😂😂
Vietato leggere sta fuffa. Clickbait e null'altro
I giornalisti alla CNN avevano detto che il covid era partito dall 'Italia.. Non credo sia un problema dei giornalisti italiani....
Ennesima prova di cosa sforna il giornalismo idio prezzolato Italiano !!
Giornalaisti prezzolati
Tesla Owners Italia era in diretta.
1 month ago
In attesa, forse, di un nuovo countdown! ... See MoreSee Less
E per quanto riguarda l‘idrogeno su mezzi pesanti tipo NIKOLA? Più interessante?
Cosa stiamo guardando di preciso?
Ragù Star come lo facciamo noi ma più in grande 😂😂
Devono imparare da tutti gli errori e di tutti i test
Spettacolo
In Grecia per lavoro, significa aspettare fino a mezzanotte e 40.. se nn avessi una m3, nn aspetterei!
Dispiace per l'equipaggio
1 minuto
Ma cosa vuol dire bastavano 20 metri?? Fior fior di calcoli e studi e si tira una conclusione così?? 🤨🤨
Da brividi! 🔝🔝
Il botto finale 🥳
Tutti i test fatti in autopilot come da simulazione perciò gli errori vengono calcolati dopo la partenza e l'atterraggio
i miei soldiiiiiiiii
ciao luca da caronno p.
Comunque centrato la base di atterraggio niente male
buona notteeeeeeeeee ciao raga alla prossima
Ciao a tutti
Che orizzonte temporale date per vedere un buon autopilot su tesla?
Ovvio!
ciao da felix grandiiiiii
A che ora è previsto il lancio? Scusate la mia ignoranza 🤣😀👍
Ho mandato della mail per chiedere un incontro e poter pianificare apertura di una factory tesla al sud italia, voi avete qualche canale anche per apertura punti tesla?
chi paga adesso
cos avra da essere contento il nerd ...bo !
Essendo anche investitore del titolo tesla, cosa ne pensate della quotazione del titolo e che prospettive di price target avreste? Ho anche sentito di una possibile partnership con daimler che potrebbe significare un accordo storico anche per l’ Europa. Grazie 🙏
Tesla Owners Italia era in diretta.
1 month ago
Dopo due giorni di tentativi e dirette di diverse ore, i ragazzi di Tesla Owners Italia ancora LIVE! per seguire il lancio 😉 ... See MoreSee Less
Se fa ritardo come me non parte nemmeno per le 2 di notte..🤣
Visto gli stock Tesla oggi? 😱
Ieri sera mi sono divertito tantissimo! "3...2...1...ciuf..."😫😫😫 Scherzo ovviamente. Sono un grande estimatore di Musk quindi forza! 💪🏻💪🏻
O Jean-Michel Jarre
Ce semo!
Ci vorrebbe un bel Hyperloop verticlae
Piuttosto mettete i Cugini di Campagna
Romolo non vuole uscire! Mandiamolo nello spazio
Rap Pugliese 🤣😅😂
Ciao.. 👏👏👏
Dal sito sembra che non sia abortito attendete , dice clock paused
Forza ragazzi
Domani sarà talmente eccitato che se parte non si ferma più 😆😆
Ci siamoooooo
Dadove sta a partir?
Musica di Piolzam? 😁
Ciao, grandi!
Che musica da Tamarro !!! 🤣
Vola...colomba, bianca vola
grazie 1000
a domani allora stessa ora ??
Buonasera.
ma avvisate se parte ??
😉
Lancio che serve per testare ?
1 month ago
🔋In tanti mi chiedono se quello che spesso traino con la mia ModelX #cangiante #SpaceFlix è un power bank o meno...e in pratica lo è, un concentrato di tecnologie italiane per accumulare fotoni...
💪🏻Trainare non è semplice e da anni ModelX è l’unica elettrica di serie in grado di farlo per davvero, ovvero per migliaia di chilometri, in sicurezza, con carichi impegnativi.
Oggi festeggiamo ciò che un’azienda che produce anche auto ha reso possibile: la libertà di muoversi e viaggiare senza rinunce, anzi, divertendosi!
🥇Bravo Elon!
🔋Many people ask me if what I often tow with my ModelX #cangiante #SpaceFlix is a power bank or not... and in practice it is 😂: an high tech cube of Italian technologies to accumulate photons ...
💪🏻Towing is not easy and for years (and now) ModelX has been the only electric series capable of doing it for real, that is, for thousands of kilometers, safely, with real heavy loads.
Today we celebrate what a company that also produces cars has made possible: the freedom to move and travel without giving up, indeed, having fun!
🥇Bravo Elon! ... See MoreSee Less
Tesla Owners Italia era in diretta.
1 month ago
Attesa per il lancio della StarShip, LIVE da Boca Chica - SpaceX ... See MoreSee Less
ciaooooooooooooooo
grandiiiiiiii
ci siamoooooo
ciao da felix
È troppo grosso, Nun ié la fá 🤣
Notte gente
Ma esattamente a cosa serve questo razzo? Cosa trasporta?
Ok
È un Cargo, Ciccione...
T -4 min
Seguo
Perfetto👍👍
Grazie👍👍👍
Sicuramente tra 4 ore circa visto i problemi di ieri
👋
Nn si sente l'audio
Ieri nn e partito
A ke ora é previsto il lancio?
bhoooo
A che ora dovrebbe decollare?
Salveee🙋🏻♂️
Prima c'era eco, ora è meglio
Adriano Marcassa date na descantada
Tra quanto parte?
Tesla Owners Italia era in diretta.
1 month ago
Oggi pomeriggio, 8 dicembre dalle ore 16 circa, ci sarà il lancio di Starship SN8!
Segui con noi la diretta dell’evento dalla base di Boca Chica (Texas).
Ci saranno i nostro esperti ed appassionati di voli spaziali e potrai seguire live i loro commenti sulle varie fasi del lancio. Il vettore Starship ha già molte webcam puntate addosso come questa.
In questo volo il vettore dovrebbe raggiungere un’altezza di 15 km e poi ritornare sulla terra con un atterraggio controllato.
Scopo del test, ha twittato Elon, è il collaudo dei tre motori, dei flaps di Sper Heavy (lo stadio inferiore) e il critico passaggio dai serbatoi principali dei motori Raptor a quelli superiori, nonché le tecniche di atterraggio guidate dai piccoli alettoni sulla capsula principale Starship. ... See MoreSee Less
Ciao a tutti. Neo arrivato nel mondo tesla ma già entusiasta. Mi piace molto che si segua il gruppo delle aziende di Musk e non solo Tesla. Bravi 👍
Ma salvare il nostro pianeta no ???
se andasse a vivere su Marte di certo passerebbe alla Storia
Ma per la I3 non si era detto che andava fuori produzione?
Ciao a voi tutti, bravissimi, vado a godermi un oretta il mio regalo di Natale (Acceleration Boost)
Mercedes?????? Per l’amor di Dio!!!! SPERIAMO IN AUDI ❤️
Buongiorno a tutti, Ho sentito una notizie în quale la Cina ha sviluppato un software per poter controllare il tempo.... Che ne dite?
Perché in Germania comprano auto tedesche!!!
Sally
Grazie
scusate lo sconto è di 200 mila euro ? 😂😂
Non era interessata anche Apple tempo fa?
Ci sono ancora troppe persone prevenute e non informate, io ce la metto tutta!!!
potete consigliami come e dove acquistare azioni tesla ?
Un saluto da Marostica
Grazie della risposta. Se ha qualcuno è arrivata questa fantomatica mail e non è interessato all'acquisto mi contatti privatamente. Grazie siete bravissimi!
Domanda che ho già fatto a Tesla service, avete notizie sugli aggiornamenti Hw3?
A qualcuno è arrivata la mail da Tesla con lo sconto da applicare entro il 1°gennaio 2021 per l'acquisto della roadster tramite referall program?
apre?
NUOVI OWNERS: TESLAOWNERS.IT/ISCRIZIONE
Posticipato: iniziamo alle 16.45 la nostra Live!
Ciao Love Tesla Model X! Ciao Antonio Cioffi Ciao Fabio Testa Ciao Tempo di Ricarica!
@tempo di ricarica: IL PALUFFO
BREAKING NEWS: AUMENTO DI CAPITALE DI 5 MILIARDI!!!
Fra 2 minuti saremo LIVE!
Tesla Owners Italia era in diretta.
1 month ago
Oggi pomeriggio, 8 dicembre dalle ore 16 circa, ci sarà il lancio di Starship SN8!
Segui con noi la diretta dell’evento dalla base di Boca Chica (Texas).
Ci saranno i nostro esperti ed appassionati di voli spaziali e potrai seguire live i loro commenti sulle varie fasi del lancio. Il vettore Starship ha già molte webcam puntate addosso come questa.
In questo volo il vettore dovrebbe raggiungere un’altezza di 15 km e poi ritornare sulla terra con un atterraggio controllato.
Scopo del test, ha twittato Elon, è il collaudo dei tre motori, dei flaps di Sper Heavy (lo stadio inferiore) e il critico passaggio dai serbatoi principali dei motori Raptor a quelli superiori, nonché le tecniche di atterraggio guidate dai piccoli alettoni sulla capsula principale Starship. ... See MoreSee Less
1 month ago
Cosa accadrebbe se Elon Musk venisse eletto presidente?
Scrivi nei commenti la prima legge che secondo te farebbe approvare ... See MoreSee Less
Carbon tax
E ti cazzi? Pensa a noi che tra un po’ avremo il pregiudicato di Arcore con le sue baldracche!!!!!
Sicuramente saremmo sempre al Corrente 😂😂😂😂😂
Pericoloso come il capitalismo pseudo ecologico che propone.
Pistone libero tutti !!!
Rivoluziona la Costituzione, la basa sulla trasparenza e promozione della consapevolezza individuale, già questo è incompatibile con la possibilità che possa essere eletto, ma lui ha il piano “B”, civiltà Marziana e li si che potrà scrivere la sua Costituzione, forse... eh già.
Mi trasferisco ❤️🎉😀
Yes 🙌
La cosa bella che potrebbe fare Elon, abbassare il prezzo delle macchine che sia accettabile per tutti perché per ora non e da tutti avere una Tesla ✌️✌️✌️✌️
N altro megalomane
Se solo nel periodo post programma Apollo si fosse investito di più nelle esplorazioni spaziali e meno nelle guerre...
Concordo con Pier: carbon tax.
Non è nato in US, non può...
Probabilmente la legalizzazione della cannabis ovunque 😂
Non è possibile. Non è nato in USA.
2 months ago
#StoriediOwners: 💥@pierpaolozampini
👉Dopo il primo test drive nel lontano 2014, è stato un tormento, dovevo averla.
Dopo qualche mese, era già mia. Model S 85, una delle prime in Italia.
Nel 2019 avevo già fatto 200.000km con la mia Model S viaggiando in tutta Europa ed altri 50.000km con Model S e Model X noleggiate in USA, Australia e Emirati Arabi. Nel 2020 sono passato a Model X, regalando la Model S a mio padre che da quando l'aveva vista se n'era subito innamorato, il regalo è stato inaspettato e commovente per lui, 75 enne residente a Taranto, la usa tutti i giorni, anche solo per fare la spesa, non la molla più!
#OWNERS #teslaclub #teslaowners #elonmusk #child #innovators #italia #news #teslaclubnews ... See MoreSee Less
E soprattutto 200.000 km con un Cavalier King Charles in auto che sembra avere apprezzato il “giretto”. Pioniere assoluto 👏
felice possessore di una S 85 signature e di una S P100D ludicrous
Penso che per un padre ricevere un regalo qualsiasi regalo dal proprio figlio sia bello, ma ricevere questa deve esser stato bellissimo. Stima e rispetto
Grande ! 😃
Sei stato adottato, io sono il tuo vero padre. Ricordati che presto sarà Natale.
Anni che hanno fatto la storia della mobilità elettrica!! Esiste. Solo. Tesla. In effetti, esisteva praticamente solo Tesla e anche oggi, come confermano le esperte recensioni di Bjorn, che le prova tutte, comprese le ultime considerazioni su M3 2021, abbiamo un marchio che sulle auto elettriche era e rimane anni avanti a qualsiasi altra in commercio. Ci possono stare anche altre buone auto a batteria, ma la vera esperienza elettrica è (solo) Tesla!
Tesla Owners Italia si trova presso Il Centro.
2 months ago
Tutto pronto ad Arese al Centro commerciale Il Centro per uno dei supercharger più vicini a Milano. Ed è un V3 fino a 250kW di potenza garantita per ciascuno stallo. ... See MoreSee Less
Domanda,ma sono compatibili con altre auto?
Domanda più che lecita: quando entrano in servizio ?
Ma le versioni vecchie di tesla hanno bisogno di un adattatore?
Si 250kw per chi non ha la carica limitata da Tesla 😤😤😤
Forte questa dell’antitrust!
che figata vicino casa
intanto la JUNTA di Milano SALA e MARRANO chiudono strade e piazze per non fare passare le macchine (salvo quelle dei loro amici lobbysti). Macchine che ormai inquinano meno di un monopattino.
Quanto ci vuole in media per una ricarica con le ultime Tesla?
2 months ago
Dopo Berlino, una Tesla Gigafactory in Italia?
Magari a Taranto?
#Tesla #taranto Giuseppe ... See MoreSee Less

E sSe Elon venisse in Italia?”
teslaclubnews.com
Bisogna riconoscere a Elon Musk e al suo staff un coraggio personale e imprenditoriale non comune, tipico degli americani e invece piuttosto sconosciuto (e non certo incoraggiato) in Europa (per non parlare dell’Italia). La considerazione nasce da uno spunto di cronaca del Grunheide, dove procedon...
Al posto dell’ILVA sarebbe perfetta. Con Grottaglie (TA) adibita a stazione di lanci spaziali Space X. Giuseppe
Ah ah ah... Probabilmente comincerebbero a tassargli la sola idea di voler venire in Italia, ancor prima di sedersi ad un tavolo per vedere cosa porterebbe...
Verrà a Trento per prendere soldi da mamma provincia 😅
Uno o due anni per avere le autorizzazioni, nel frattempo forse trova un accordo con i sindacati, durante lavori continui stop per beghe burocratiche, nel frattempo cambiano le leggi e l’impianto non è più a norma. Fine
Neanche se fosse l’ultimo luogo del mondo, credo.
Vada al sud ...
Mammagari
l'Italia è l'unica che non ha factory per batterie. Ne servono 34 e in Europa il progetto sono solo 6/7
Foggia???
Con la tassazione da usura che lo stato italiano attua sulle aziende, la vedo un po’ dura.
Tanti pensate alla tassazione alta. Ma qua parliamo di mega aziende. Non è come per una PMI. Se Tesla riuscisse ad aprire qualche fabbrica in Italia, Fiat e altri permettendo (😄), avrebbe certamente una tassazione concordata che andrebbe bene alle parti. L'Italia è un paese davvero appetibile per il mercato delle auto, sia come manifatturiero, ma anche come vendita e branding
È quello che ho sempre pensato e che auspicavo il nostro governo proponesse
Elon non è uno stupido, non lo farebbe mai.
Lo scrissi io in un commento oltre un anno fa. Purtroppo manca la classe politica che sappia vedere oltre i soliti schemi.
Magari
Una giga factory a Taranto?? Quindi Tesla per lanciare il brand in italia andrebbe in una delle peggiori province d’Italia? Scherzate vero??
Se, mica è scemo
Magari.
Tutti contenti che non viene in Italia, poi come ce le compriamo le auto se non si lavora? Che popolo idiota e autolesionista.
Magari .. ci venisse
Fanno prima ad arrivare gli alieni in Italia che gli investitori stranieri
Imperialismo 2.0
Il migliore Commento è stato di Tiziano Massazzi, la burocrazia è troppo pesante in Italia, comunque sia il Salento sarebbe terra “vergine” a patto che come Ferrari e Fiat la società sarebbe di diritto Olandese e ed essere premiato da l’iter burocratico dell’Olanda.
Solo se fosse un pazzo verrebbe in Italia.
2 months ago
#StoriediOwners 👉 @aleavi_10.2
<<Questa è una storia che inizia in una Mini Morris degli anni ’70, ma non è una storia del secolo scorso.
E’ una storia che prende vita da un sogno mai realizzato e che finisce con la realizzazione di un sogno.
E’ anche una storia di amicizia e di ideali. Era il 2010, le Tesla in Italia erano solo un sogno, ma c’era già qualcuno che lavorava da tempo pro mobilità elettrica: Mandai una mail a @danieleinvernizzi.it in cui più o meno dicevo “Ciao, sono incuriosito e affascinato dalle auto elettriche, sono un art director, mi occupo di comunicazione e pubblicità, mi piacerebbe dare una mano alla causa. Tra l’altro ho una mini degli anni ’70 che vorrei “retrofittare”, ne parliamo?”
No, non ho una Mini elettrica in garage ma ho guadagnato un amico con cui ho condiviso molti progetti per diffondere il verbo elettrico. Automobilisticamente parlando Il mio primo passo a batterie fu la Opel Ampera.
Come ho deciso di acquistare una Tesla?
Anche se sono un più che quarantenne prossimo alla crisi di mezza età e avrei voluto togliermi degli sfizi con un’auto sportiva, magari la più veloce in accelerazione, bella da vedere, con ogni tipo di optional al suo interno, una dreamcar da più 500 cavalli insomma,
il mio lato razionale mi imponeva l’acquisto di un’auto che non inquini, che abbia costi di mantenimento quasi nulli, che non paghi il bollo, che viaggi #gratis in tutta #Europa, che abbia un motore da un paio di milioni di chilometri, che sia la più sicura sul mercato, molto spaziosa e accogliente per tutta la #famiglia.
Poi ho capito che avrei potuto averle entrambe.
Quando mi chiedono se acquisterei di nuovo una #Tesla rispondo a mia volta con una domanda: “esistono altre auto paragonabili?” >> ... See MoreSee Less
Compimenti e.....bello Torbole
😜spettacolo!!!
Complimenti, l'auto che vorrei se avessi possibilità e necessità. (Ovviamente la plaid 😎)
2 months ago
Attenzione. Nuovi incentivi in arrivo. Si sta lavorando per includere anche la Model 3
Stay tuned. ... See MoreSee Less

Elettriche: nuovi incentivi in arrivo, aumenta l’interesse degli italiani
teslaclubnews.com
La legge di Bilancio 2021 che è in corso d’esame alla Camera e dev’essere promulgata entro fine anno riserva parecchie novità anche per le auto elettriche. In base ad un emendamento proposto e approvato in sede di Commissione finanze, da gennaio 2021 e fino a dicembre 2023 sarà attiva la poss...
Ma non va bene per noi che amiamo le tesla ... o è per tutti i veicoli elettrici o non lo so 🤷♂️
Niente tesla però così 🥺🥺🥺
E magari esce anche la model 2 e finalmente potrò prendermi la prima Tesla!! Comunque da qui a tre anni penso che la model 3 scenderà facilmente quei 2mila euro
Speriamo 🤞
Vince’ prima la 🍀 e dop la Tesla!!!😂😂😂😂😂 Se ciavanz.....🤣🤣🤣💪🏻✌🏻👍🏻
Dio santo quindi chi vuole prendere un M3 da gennaio non ha incentivi.....
si, poi metteranno anche l'incentivo sui kw del sig Enel
Speriamo di prendere qualche incentivo in più. Se io la immatricolo a febbraio vale quello o la data dell’ordine (ho ordinato SR+ MY21 qualche settimana fa)?
Secondo me è solo un complicarsi assurdo!! Ad oggi è molto semplice per un auto che costa massimo 51k euro iva esclusa si può prendere un incentivo che arriva fino a 10k euro con rottamazione. Non vedo perchè mettere tutti questi vincoli etc già oggi con 10k d'incentivo il prezzo è molto spesso uguale se non in alcuni casi inferiore!! Poi recuperi fra un tot d'anni devi avere reddito etc!!! Lasciassero tutto così o al massimo per renderlo ancora più semplice tagliassero l'iva ed il tutto è fatto (ovviamente più costa e più l'iva sale)
"Contestualmente all’acquisto bisogna rottamare un veicolo della medesima categoria di proprietà da almeno un anno..." Si può avere un chiarimento su questa frase? Medesima categoria ovvero?
Fosse così, non penso Tesla avrebbe problemi ad abbassare di 2000k il listino della M3 SR+, ne venderebbe a palate
Così ci guadagnano le banche con la cessione del credito...
Comunque ci rientrano anche la ID3 e la nuova C4... Comunque la ritengo sbagliata l'incentivo su base ISEE!!!
si ma la SR+ ha più di 150 KW di potenza reale, poi bisogna capire se la detrazione considererà la potenza reale o quella fiscale, quindi attenzione...
2 months ago
Total Black. Sì o no? ... See MoreSee Less
Si... y ese bodykit tambien
Siiii Stupenda!!
Siiiiii
Siiiii
Si sì sì si
Che meraviglia 🤩
Siiiiii
Si si si si fantasticaaaaaa
Questa si ! ....è talmente "ignorante" che non puo' non piacere....
😍🥰😍🖤
siiiiiiiiiiiiiiiiii
stupenda
Spettacolo! 🤩
Cattura parecchio
Bellissima!, Certo di sì.
Si
Bella,ma da malato fanatico.
Così SI tutta la vita..
Così è stupenda!
No
Il nero ragazzi, non è neanche male ma dentro e fuori, non si può vedere. Ho acquistato auto nere quando il 90% dei mezzi circolanti era grigio metallizzato (o argento, se preferite. Ma gli interni rosso mattone, ad esempio. C’è un mondo fuori dagli abbinamenti più scontati
Stupenda
Si sottoscrivo. Anche un mutuo se potessi
Molto bella ma un pelino tamarra......😅😅
D'avvero molto bella
2 months ago
Caricare fast al sud Italia.
Siamo a Taranto. Nuova colonnina Enel X attiva da pochi giorni. Carichiamo contemporaneamente due Tesla. La prima, una Model X ultima versione, con adattatore Chademo in DC fino a 50kW di potenza.
La seconda, una vecchia Model S con doppio caricatore, tramite Tipo 2, arriva fino a 22kW in corrente AC. ... See MoreSee Less
Perchè non CCS 2 combo?
Grazie mille 🙂 io che sono di Talsano questa può essere molto utile
a che costo al Kw?
Molto lenta la DC... Dimostra che questi modelli sono in parte obsoleti e lontani dai valori dichiarati di 50kw + 22kw . Con il modello DC nella ns offerta ( www.evchargers.it) non solo è possibile in queste situazioni arrivare a 45kw di ricarica ma è anche possibile caricare la chademo e la Ccs2 in contemporanea dividendosi la potenza disponibile.
Spettacolo la S con Caricatore da 22 kW 👍💪🦾
Questa è una dimostrazione, che il futuro della ricarica a larga scala, urbana ( non Autostradale ) è in AC , ma l'auto, come nel caso della vecchia Model S, deve essere dotata di idoneo, Caricatore di bordo, da 22 kW... Poi, per l'amur de Dio, più DC, ci sono e meglio è ma con quello che costano, saranno sempre in netta minoranza...
Spero vivamente che le future S/X Cybertruck e Roadster con batterie superiori ai 100kWh tornino ad avere gli inverter AC da 22kW
Le fanno fanno da uomo?
Carlo Munerato
Marco De Gregorio
Grande Giorgio! 😃👋🙏
Dove di preciso a Taranto?
Luigi Vincenti
Tesla Owners Italia ha aggiornato la sua immagine del profilo.
2 months ago
Tesla Owners Italia - Il Club ufficiale Tesla italiano con sede a Milano. ... See MoreSee Less
Tesla Owners Italia era in diretta.
2 months ago
Il satellite Copernicus Sentinel-6 Michael Freilich è il primo di due satelliti identici che forniranno misurazioni critiche sul cambiamento del livello del mare.
La missione di Copernicus Sentinel-6 sarà mappare il 95% degli oceani della Terra liberi da ghiaccio ogni 10 giorni e fornire importanti informazioni per studi dell'oceanografia operativa e del clima. "Dal momento che il livello del mare è un indicatore chiave del cambiamento climatico, monitorare accuratamente le variazioni dell'altezza della superficie del mare nei decenni è essenziale per la scienza del clima, per gli organi decisionali e per proteggere coloro che si trovano nelle regioni basse che sono a rischio" spiega l'Esa.
Lancio eseguito perfettamente grazie al vettore Falcon 9 poi tornato a terra in modo spettacolare e sempre perfetto! ... See MoreSee Less
Tecnologia Italiana a bordo del satellite: i pannelli solari sono stati costruiti a Nerviano, Milano dalla Leonardo
Tanto per cambiare...Satellite Sentinel 6 verso la sua orbita, lanciato da Falcon 9 😉
Tesla Owners Italia era in diretta.
2 months ago
Domattina alle ore 05.00, Resilience con l'equipaggio Crew -1 attraccherà presso la ISS.
Dopo lo splendido lancio al quale abbiamo assistito ieri notte, ci prepariamo a vedere ancora una volta degli astronauti passare dalla navicella Dragon di Elon Musk e SpaceX alla Stazione Orbitante Spaziale.
L'apertura del portello è prevista per le ore 08.00 ... See MoreSee Less
Grazie e buona giornata! Il dovere chiama!
Bello, complimenti 👏 (lo pubblicherai a parete sul canale?)
Grazie !!! Per tenerci aggiornati in questo momento di storia 🤩
Buongiorno
Abbiamo appena visto assieme un piccolo Clip sulle note di Gangsta's Paradise di Coolio, che abbiamo sottotitolato e riassume l'impresa di SpaceX ed Elon Musk.
Live! le operazioni di apertura del portello sulla ISS e il trasbordo dei quattro astronauti
Buongiorno...siamo connessi con la LIVE dalla ISS
SIAMO LIVE! con la ISS, Luca del Bo, Daniele Invernizzi e Cinzia Agazzi
Buongiorno a tutti!
Lo rimetteremo al termine della LIVE
Nell'attesa, un piccolo video
Grazie a voi!
Eccoli, li vediamo nella Dragon armeggiare con i sistemi!
CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA!!
Tesla Owners Italia era in diretta.
2 months ago
Domattina alle ore 05.00, Resilience con l'equipaggio Crew -1 attraccherà presso la ISS.
Dopo lo splendido lancio al quale abbiamo assistito ieri notte, ci prepariamo a vedere ancora una volta degli astronauti passare dalla navicella Dragon di Elon Musk e SpaceX alla Stazione Orbitante Spaziale.
L'apertura del portello è prevista per le ore 08.00 ... See MoreSee Less
Tesla Owners Italia era in diretta.
2 months ago
Missione Crew-1 raddoppia l'equipaggio: sono 4 gli astronauti rispetto ai 2 (Behnken e Hurley) che hanno viaggiato con la missione Demo-2 della primavera passata.
Gli astronauti Michael Hopkins, Victor Glover e Shannon Walker della NASA e Soichi Noguchi della Japan Aerospace Exploration Agency (JAXA) saranno trasportati sulla ISS a bordo della navicella Crew Dragon di SpaceX grazie alla spinta di un razzo Falcon 9! ... See MoreSee Less
Grande Musk
È previsto il passaggio della navicella in Italia ?
Un proprietario con Model3 si è recato sul posto e li ha testati tutti e 56 :D:D
Ciao ragazzi 🇮🇹
Il Supercharger di Monopoli è pianificato dal 2016, ci sono novità per il prossimo anno, che voi sappiate?
56 stalli
Allora é vero! Io non ci andrei neanche morta😅
Questa sì che è dedizione!
Grandi ragazzi!
😐
Buonanotte a tutti!
Ciaooo
Buonasera a tutti
ℹ️Il Lancio è stato rinviato a domani alla stessa ora: dunque saremo live domani notte all'1.30, o per essere più precisi, Lunedi ore 01.30 😉
Tesla Owners Italia era in diretta.
2 months ago
Missione Crew-1 raddoppia l'equipaggio: sono 4 gli astronauti rispetto ai 2 (Behnken e Hurley) che hanno viaggiato con la missione Demo-2 della primavera passata.
Gli astronauti Michael Hopkins, Victor Glover e Shannon Walker della NASA e Soichi Noguchi della Japan Aerospace Exploration Agency (JAXA) saranno trasportati sulla ISS a bordo della navicella Crew Dragon di SpaceX grazie alla spinta di un razzo Falcon 9! ... See MoreSee Less
2 months ago
🙀Il Ceo di Tesla è risultato due volte positivo e due volte negativo e ha messo in dubbio la validità delle foto: "Sta succedendo qualcosa di fasullo".
Stessa macchina, stessa foto, stesso fotografo.
Ora attende l'esito di altre foto.
😛 ... See MoreSee Less
2 months ago
Che ne dite del servizio di #Officina #Mobile di Tesla? E guardate bella la Model S modificata😉
E voi? Preferite ancora l’officina mobile ?
🤙Tesla Mobile Service: a raccontarcelo l’amico Flavio Atzori su Insideevs Italia 😉
👁https://lnkd.in/euKNPyB👁
#elettrico #autoelettriche #mobilità #macchina #riparazione #Tesla #ElonMusk ... See MoreSee Less
Alex Gerardi
tedesco, ma, piace tanto... www.youtube.com/watch?v=xepZSdttTk4&t=186s
Non è una novità... sono anni che offre questo servizio... da sempre 🙌
Grazie mille!!! 😁😁👍👍
si il problema è che per i lamierati che profilano male (e ne ho viste sin troppe sia qui che qui che in USA), o per le colature di venice sui bordi delle fiancate (idem come sopra), ci si puó fare poco con questa officina mobile... e per vetture da almeno 60.000€ va bene i contenuti tecnoligici peró...
Numero 1
Io direi Che si presta meglio la model X
Come si fa per aprire una assistenza con relativo magazzino ricambi per TESLA?
Ma a cosa serve una officina mobile, tanto Tesla non si rompe mai!
Ma si può comprare la Tesla versione autocarro?
Tesla Owners Italia era in diretta.
2 months ago
Full Self Driving, le Tesla dalla Cina, i prossimi lanci di Space X, le nuove opzioni per i “nostalgici” e un sacco di altre notizie ed eventi. Tornano gli appuntamenti in diretta live con tutti voi (che potete partecipare con le vostre domande e le vostre esperienze) e gli esperti del club che vi aggiorneranno su tutto quello che bolle in pentola, persino l’apertura di nuovi Service Centers. ... See MoreSee Less
Avete visto che (non di da quando) le model 3 si potranno anche noleggiare? Direttamente da tesla a quanto pare
Verrà fuori un kit pee automatizzare il frunck ed il portellone posteriore?
C’è chi ha fatto verniciature alternative degli Aero, anche carine
La fibra...ci va la fibra
Io l’ho acquistata a settembre 😅
🤷🏻♀️
Ma quindi il caricatore ad induzione si può installare anche nella M3 come optional?
Io sarei interessato al trunk elettroattuato.
Arrivata da tesla la modifica della mia M3 .. tutto come dite
Carlo...inizia ad ordinare una connessione starlink ! ;D
Secondo me le cromature sono molto eleganti, però , un crome-delete eseguito con gusto, è molto bello e può rendere la tua Tesla più particolare rispetto alle altre.
Nelle zone di montagna accade anche che in mancanza di energia elettrica , ci sono spesso ripetitori senza ups o gruppi elettrogeni e si rimane senza servizi telefonici fino al ripristino dell'energia elettrica
Nella nostra zone(Le marche), negli appennini, si stanno posando molte linee di fibra ottica sui pali delle linee elettriche....connessi anche piccolissimi paesi
Ciao a tuttiiii
3 months ago
👀Sapete che la cronoscalata di Pikes Peek nacque nel 1916 per mano del costruttore della strada e con l’intento di promuovere il turismo su questa parte di montagne rocciose d’America?
Il primo a vincere fu un tale Rea Lentz a bordo di una vettura autocostruita e spinta da un motore aeronautico, che per coprire il percorso impiegò poco meno di 21 minuti
😬Una Model3, quella di Unplugged Performance ai giorni nostri anche senza motore aeronautico ha “volato” su quella stessa strada, ma il risultato iniziale non fu quello voluto.
Il 2020 non iniziò bene per #Tesla: la #Model3 #Unplugged #Performance a causa di un dosso finì per prendere il volo in un incidente spettacolare che però la mise fuori uso.
🥴Il pilota Randy Pobst non si fece nulla e a tempo di record l’auto fu rimessa a posto!
Stessa sorte per una seconda Model3, uscita di strada e che dovette dare forfait.
😱In gara rimase solo Blake Fuller che deteneva il record di categoria dal 2016 su una Tesla ModelS e che si presentò con una splendida Model3 Rossa.
🤙Nonostante le vicissitudini la Model3 di Unplugged Performance rimessa in pista segnò il secondo posto di categoria e quella di Fuller il primo!
👀Do you know that the Pikes Peek race was born in 1916 from the road builder with the intent to promote tourism on this part of the American Rocky Mountains?
The first to win was a certain Rea Lentz with a self-built car powered by an aircraft engine, which took just under 21 minutes to cover the route
😬A Model3, that of Unplugged Performance today, even without an aircraft engine, has “flown” on that same road, but the initial result was not what we wanted.
👉2020 Pikes Peek did not start well for Tesla: the Model3 Unplugged Performance ended up taking off due to a bump in a spectacular crash that put it out of action.
🥴The driver Randy Pobst did nothing and in record time the car was refitted!
Same fate for a second Model3, which went off the road and had to forfeit.
😱In the race only Blake Fuller remained who held the category record since 2016 on a Tesla ModelS and who comes with a splendid Red Model3.
Despite the unluckiest, the Unplugged Performance Model3 put back on track scored second place in the category and Fuller's first!
Insights
👁Insideevs Italy: insideevs.it/news/441097/tesla-model-3-incidente-pikes-peak/amp/
Approfondimenti
👁Insideevs Italia : insideevs.it/news/441097/tesla-model-3-incidente-pikes-peak/amp/ ... See MoreSee Less
I tempi? Il percorso è il medesimo?
Sai che fatica contro le carriole a carbonella
Tesla Owners Italia era in diretta.
3 months ago
Full Self Driving, le Tesla dalla Cina, i prossimi lanci di Space X, le nuove opzioni per i “nostalgici” e un sacco di altre notizie ed eventi. Tornano gli appuntamenti in diretta live con tutti voi (che potete partecipare con le vostre domande e le vostre esperienze) e gli esperti del club che vi aggiorneranno su tutto quello che bolle in pentola, persino l’apertura di nuovi Service Centers. ... See MoreSee Less
3 months ago
Meglio tardi che mai... 🎃 ... See MoreSee Less
3 months ago
Incredibile nuova offerta da Duferco per le ricariche di tutte le auto elettriche. Clicca e approfondisci ⬇️ ... See MoreSee Less

Ecco la Flat di Duferco: solo 10 centesimi al kWh!
teslaclubnews.com
La notizia è ghiotta per i nostri soci e anche tutti gli altri possessori di auto elettriche che vogliono servirsi della rete Duferco (10.000 punti di ricarica in Italia e oltre 65.000 in Europa). Si tratta di un abbonamento mensile con prezzo bloccato per 24 mesi che ora ha la possobilità anche d...
Alla faccia delle fake news diffuse mainstream sulle ricariche che costano 75cent/kWh
Non c credo
Articolo incompleto che mette in luce soltanto le caratteristiche positive dell'offerta e non quelle negative. Non viene citato infatti né il prezzo intero (50€ al mese + IVA), né il fatto che appena si superano i 300kWh viene addebitato un ulteriore importo di 40€ + IVA, né che si è vincolati 24 mesi al pagamento del canone con l'addebito di una penale in caso di recesso anticipato (100€ + IVA nei primi 12 mesi e 50€ + IVA dal 13esimo al 24esimo mese). Fossi in voi aggiungerei questi dettagli per dar modo a chi legge di valutare l'offerta nel suo insieme.
Con Duferco ho un contratto FLAT di 300kwh a €25 mese per 24 mesi. Migliore soluzione di ricarica se si usano le colonnine Enel. L importante è non sforare i 300.
Io sono fortemente interessato ma non so quanto si paga dopo i primi 6 mesi (3+3 se tesserati), se chiedono 100€ al mese mi conviene tenere il mio bidone a benzina
quindi niente aumenti in pratica
E dov’è la convenienza?
3 months ago
Quando sei indeciso sul colore...
Un contributo di Sabrina Canesi ... See MoreSee Less
cosi sarebbe spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me piace
Che cos’è il genio? 😎
La mia metà verde metà rosa 😁😁😁😁
Non mi dispiace affatto
Bella!
Bravo ! Osare!
ma no, sono quelle auto come le hot-weels che se piove o c'è il sole cambiano colore... probabilmente era metà all'ombra 😀 😀 😀
Fighissima!!!!
😍
Bella idea
Luca Paganelli
Ha preso fuoco?
Sembra quelle macchine che cambiano colore col freddo e il caldo
Tanta roba
beautifulllll.... one og the most beautiful colours actual, ok, for me, is the red of mazda, they have a pink-red, and a black-red, whicj i like a lot more, changing the angle, changes from full (pussy-wagon... 😉 ) red, to the second color...
Inguardabile
Wow...
Vi voglio vedere quando chiedete al carrozziere una riparazione...😳...😱
Io avrei messo cerchi neri o bianchi ma sopratutto niente scritte sulle gomme alla saetta McQueen!!! Comunque il colore non mi dispiace!!😅
3 months ago
😮Che ne dite di questa preparazione?
Questa #models presenta dettagli non indifferenti: freni #CarboCeramici, cerchio NV2 forgiato, nuovo kit sospensioni regolabili in alluminio, upgrade di leveraggi per le #sospensioni, spoiler in carbonio, fascioni laterali in carbonio, diffusore e spoiler posteriore in carbonio.
😉Ci piace?
EN
😳How about this upgrade?
This ModelS features have not indifferent details: carbon #ceramic #brakes, #forged NV2 rim, new aluminum adjustable #suspension kit, suspension linkage #upgrade, #carbon spoiler, carbon side bands, carbon diffuser and rear #spoiler.
😉Dope or Nope?
#Tesla #teslaowners #TeslaOwnersItalia #teslaownersitaly #teslaclub #teslaclubitaly #teslaclubnews ... See MoreSee Less
Dovrebbero essere tutte cosí
Per farne cosa ? Casa - lavoro in città o 300/400km in autostrada con Il limite a 130? Così come esce dalla fabbrica è già più che sufficiente
il colore dei cerchi non è bello per me
3 months ago
#OwnerStory
Per l’inverno molti proprietari decidono di passare dal cerchio più “sportivo” a quello più “comodo”. Per ModelX significa passare dal 22” al 20” con uno pneumatico a spalla più alta.
😱Qui SpaceFlix “La Cangiante” di Daniele Invernizzi, durante l’inverno passato: cerchio italiano 22” Mak bello aperto, pneumatico Skorpion Pirelli (ed oggi anche pinze gialle Aquart3D).
😜Daniele dice sempre “lo stile non ha stagioni”
🧐Voi cosa scegliereste? Stile o comodità?
👉EN
For winter, many owners switch from the more "sporty" rim to the more "comfortable" one.
For ModelX this means going from 22 ”to 20” with a higher shoulder tire.
😱Here SpaceFlix "La Cangiante" by Daniele Invernizzi, during the past winter: Italian 22 "Mak rim, Skorpion Pirelli tire (and today also yellow calipers Aquart3D).
😂Daniele always says "style has no seasons"
🧐What would you choose? Style or comfort? ... See MoreSee Less
3 months ago
Vittorio Sgarbi: “La macchina elettrica è come una figa che non te la dà”
Guidare una Tesla è un piacere indescrivibile che può provare solo chi ne ha guidata una, possiamo quindi fare due ipotesi:
Vittorio Sgarbi non ha esperienza con le auto elettriche, o almeno, non con tutte
Vittorio Sgarbi prova piacere quando “una figa non gliela dà”, quindi parla per esperienza vissuta molte volte.
Continua a leggere 👇
Esprimi la tua opinione sulla pagina di Vittorio Sgarbi ... See MoreSee Less
Ma date retta a quello squallido essere...?!? 🤦🏼♂️
è un ignorante su moltissimi temi, tranne quelli più o meno umanistici 🙂 E' una capra capra capra capra capra
Io lo stimo molto come critico d'arte, per il resto no (ne ho appena avuto conferma)
stupidità assoluta!
Anche io ero diffidente sulle auto elettriche.....ho provato Tesla model S e mi sono innamorato.... Prima di provarla ho conosciuto ancor più da vicino il magico mondo del rinnovabile grazie a te Pierpaolo Zampini.
Bravo Vittorio ! Salutaci gli anni ‘50 !
Beh chi più di lui ha esperienze di questo tipo
Prrrrrrrrr!!!!
Sgarbi sono almeno 30 anni che viaggia solo con autista
E voi gli date spazio?
Della serie, non riesce a non dare fiato alla bocca, le sue minchiate devono per forza uscire.
La seconda,la seconda...
Vittorio Sgarbi qui ti vogliono tutti bene 🤗
Vittorio...non è che non vai in figa per l’auto elettrica. E’ perché sei uno sgorbio, anzi uno Sgarbio
È un piacere talmente indescrivibile che non è affatto un piacere. Forse è per questo che non si descrive. No Duccio? Non puoi descrivere qualcosa che non provi. Sbaglio? 😂🤷🏻♂️
Non è professionale sfottere chi critica.
Sempre molto fine il nostro caro Vittorio... Ma se mi iscrivo la fate provare anche a me (la Tesla dico😂)?
Ascoltare il parere di molti e bene, eviterei certe valutazioni, sono estreme come la testa e la coda dei distillati
Ma siamo sicuri sicuri che Sgarbi abbia avuto tutta questa attività sessuale????😂😂😂
forse nell sua vita, come è successo a molti, ha avuto troppa figa e adesso è solo diventato un po' finocchio ... e il cervello è andato in confusione 😉
Marco Barone Philippe Tomassetti😂😂😂😂😂😂
non diamo piu' visibilita' a questo personaggio
Come fa a saperlo?!? Lui, le donne, le paga!!🤣
3 months ago
🦾La naturalezza con la quale ModelX traina un carico è qualcosa che non ti aspetti: nel silenzio più totale abbiamo trainato altre Tesla, prototipi e addirittura - scorrete le foto - una splendida barca elettrificata storica, di maestro d’ascia.
⚡️Versatile, spaziosa, potente e scattante.
😮Che vuoi di più, che sappia ballare ?
😅Ah già, sa fare anche quello!
🦾The naturalness with which ModelX tow a load is something you don't expect: with a real silence we towed other Tesla, prototypes and even - scroll through the photos - a magnificent historic hand made electrified boat.
⚡️Versatile, spacious, powerful and...snappy.
😮 What more do you want, who can dance?
😅 Oh yeah, he can do that too!
#TeslaOwners #TeslaClubNews #TeslaModelX #ModelX #Towing #TeslaItaly #teslaitalia #teslaitalianlovers #TeslaRecord ... See MoreSee Less
Tesla Owners Italia era in diretta.
3 months ago
Lo avete chiesto in tanti ed eccoci pronti a tornare LIVE!
Con Daniele, Luca, Cinzia, Pierpaolo, Matteo e tanti ospiti affronteremo argomenti del mondo Tesla e dell'elettrificazione in generale, ma anche di tecnologia e Aerospaziale! ... See MoreSee Less
Poi con la clausole regionali lasciamo stare
finalmente chiarezza sull'idrogeno, bravi👍
Vi devo salutare , molto interessante , grazie a tutti da un non owner , ma dopo il test drive sono anch'io innamorato !
spettacolare 👍👍👍
Inceneritori esatto
👋
Sono qui. Cambiato cellulare. Scarico
👋🏻
🙋🏻♂️
Ciao a tutti! Benritrovati
io ho montato pannelli solari nel mio condominio, si può fare e se tutti lo facessero avremmo l'indipendenza energetica...