Sabato 1 febbraio 2025
Tesla Center Vittuone
Via Bellini, 1/3 | Vittuone (MI)
In occasione dell’inaugurazione del nuovo Tesla Center di Vittuone, sabato 1° febbraio, Tesla Owners Italia organizza uno spettacolare light show sincronizzato con la musica, eseguito utilizzando le vostre Tesla.
Durante tutta la giornata sarà esposto, in esclusiva e per la prima volta in Italia, il Tesla Cybercab: il robotaxi che rappresenta il futuro della mobilità autonoma. Saranno presenti anche il Cybertruck, il robot umanoide Optimus e la nuova Tesla Model Y. I veicoli saranno visibili in esposizione statica e non disponibili per prove su strada. Anche Optimus sarà esposto in modalità statica e purtroppo non ti servirà drink!
Sarà un’occasione imperdibile per immergerti nell’universo Tesla, incontrarci di persona e partecipare con le nostre auto a uno straordinario light show, arricchito da musica ed effetti luminosi. Concluderemo la serata con una cena riservata ai soci di Tesla Owners Italia.
IMPORTANTE:
Per accedere al Tesla Center è necessaria la registrazione ANCHE sul sito Tesla
>> ISCRIVITI SUL SITO TESLA <<
Programma
ore 15.30 | Arrivo al parcheggio del Tesla Center di Vittuone e disposizione delle auto per il lightshow (per motivi organizzativi vi preghiamo di arrivare entro e non oltre le ore 16.00)
ore 16.00 | Visita al Tesla Center con esposizione del Cybercab, Cybertruck, Optimus e nuova Tesla Model Y
ore 17.30 | Lightshow (a cura di Tesla Owners Italia)
ore 18.30 | Tesla Cyberparty con Deejay Set
ore 20.30 | Cena
Menu
Prosciutto crudo, coppa e salame con gnocco fritto
Tagliere di formaggi con confetture, miele e giardiniera
Focaccia di nostra produzione
Mezzi paccheri con crema di zola
Vino Acqua e Caffè
Costo: 40 euro (da saldare direttamente al ristorante)
Alternativa vegetariana su richiesta
Cotoletta con patateCosto 15 euro (da saldare direttamente al ristorante)
Informazioni
- La partecipazione è aperta a tutti: soci e iscritti a Tesla Owners Italia. Solo la cena è riservata ai Soci (costo 40 euro da saldare direttamente al ristorante)
- Se desideri partecipare al nostro Lightshow esclusivo e alla cena sociale iscriviti tramite il form (IMP.: Per accedere al Tesla Center è necessaria la registrazione ANCHE sul sito Tesla)
- Se sei interessato SOLO all’inaugurazione del Tesla Center (e non al lightshow e alla cena), registrati SOLO sul sito Tesla
Iscrizione
IMPORTANTE: Per accedere al Tesla Center è necessario registrarsi anche sul sito Tesla: Inaugurazione Tesla Delivery Hub Milano Vittuone
Cybercab in tour in Europa
Dopo il successo del suo debutto a Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Stoccolma e Oslo alla fine dello scorso anno, Tesla annuncia che la sua visione del futuro continuerà a girare l’Europa. Tesla Cybercab sarà esposto al Motor Show di Bruxelles e nelle prossime settimane verrà mostrato in alcuni Store selezionati di Milano e Madrid.
- Dal 10 gennaio al 19 gennaio, Tesla Cybercab sarà presente al Motor Show di Bruxelles: i visitatori potranno vederlo da vicino insieme a Model 3, Model Y e Cybertruck.
- Dal 25 gennaio al 5 febbraio, Tesla Cybercab sarà visibile a Milano presso il Tesla Center Milano Vittuone.
- Infine, dal 14 febbraio, Tesla Cybercab arriverà a Madrid presso il Tesla Center Madrid Fuenlabrada, dove rimarrà fino al 24 febbraio.
Un futuro sostenibile
Per creare un futuro sostenibile, dobbiamo fare in modo che il trasporto sia accessibile a tutti. Ciò si può realizzare rendendo la guida più efficiente, conveniente e sicura. L’autonomia rende possibile questo futuro già oggi, offrendo il potenziale per ridurre il consumo di energia, il flusso di traffico e gli errori umani, riducendo al contempo i costi operativi. I dati reali mostrano che già oggi le funzioni avanzate di Driver Assistance aumentano notevolmente la sicurezza sulla strada: nel terzo trimestre del 2024, i conducenti che hanno utilizzato la tecnologia Autopilot hanno avuto dieci volte meno probabilità di essere coinvolti in un incidente rispetto a un conducente medio*.
Oggi, ogni Tesla è dotata di serie dell’Autopilot, che offre maggiore sicurezza e comodità. In futuro, tutti i veicoli Tesla offriranno la Funzionalità di Guida Autonoma al Massimo Potenziale, e la nostra gamma attuale, composta da Model S, Model 3, Model X e Model Y, sarà continuamente aggiornata con funzioni di Driver Assistance aggiuntive, verso un futuro all’insegna dell’autonomia.
Cos’è Tesla Cybercab
Per offrire una soluzione di trasporto più conveniente e veloce, Tesla ha sviluppato Cybercab, un robotaxi completamente autonomo, progettato per offrire a tutti un’esperienza di mobilità elettrica premium e personalizzata, da un punto di partenza a uno di arrivo.
Cybercab è un veicolo a due posti senza volante o pedali, accessibile a chiunque tramite l’app Tesla. Prenotare uno spostamento autonomo con Cybercab sarà veloce e sicuro, e offrirà un’opzione di trasporto comoda, conveniente e flessibile, grazie all’enorme bagagliaio. Basterà chiamarlo una volta per averlo a disposizione per tutto il tempo necessario, per viaggi veloci o per l’intera giornata.
I cittadini italiani sono invitati a recarsi presso il Tesla Store selezionato per scoprire Cybercab e saperne di più sul futuro dell’autonomia.