Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CITEMOS Vicenza | Confartigianato & Tesla Owners Italia Ticino San Marino

17 Settembre 2017

Splendido appuntamento di Confartigianato Vicenza nel cuore della città del Palladio, artista al quale si devono la maggior parte delle opere che ospiteranno l’evento che si prefigge di divenire uno dei più importanti d’Italia, grazie alla partecipazione di professionisti del calibro di Fabio Massimo Frattale Mascioli, direttore del Polo Mobilità Sostenibile di Roma, il prof. Buzzavo dell’Università di Venezia e Valerio Rossi Albertini, primo fisico ricercatore del CNR autore di ricerche sull’energia ed il suo accumulo, ospite fisso nelle trasmissioni Rai.

Nelle giornate dell’evento si parlerà di visioni future sull’energia, la mobilità e la guida autonoma con interventi di aziende che del cambiamento non sono testimoni, ma attori. Ricercatori, studiosi e imprese, case automobilistiche e giornalisti si alterneranno in giornate dedicate alla tecnologia della nuova mobilità.

Anche il nostro Club sarà protagonista con l’invito degli amici della Confartigianato: parteciperemo tramite un raduno la domenica e potremo esporre le nostre auto in pieno centro. Faremo assieme un aperitivo, brinderemo ai successi del mese di agosto (Record Mondiale) e discuteremo future attività.
In quei giorni parteciperemo anche ad un aperitivo in città, per l’evento di inaugurazione di una squadra sportiva di uno dei nostri soci.

Aggiornamenti del programma saranno pubblicati appena disponibili.

Organizzatori

Confartigianato Vicenza
Tesla Owners Italia Ticino San Marino

Luogo

vicenza
Vicenza, + Google Maps