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Convenzione Duferco Energia

Quali offerte sono disponibili per gli iscritti? E quali per i soci?

  • Gli iscritti possono usufruire delle offerte FLAT SPECIALE, RICARICABILE EXTRACHARGE
  • I soci possono usufruire, oltre alle offerte per gli iscritti, anche delle scontistiche su Wallbox, ebike.

 

Posso attivare un’offerta prima di aver usufruito della ricarica gratuita?

No, attivando un’offerta (flat o ricaricabile) prima di aver usufruito della ricarica gratuita si perderà diritto a quest’ultima. Si invitano perciò tutti gli iscritti e i soci a leggere con attenzione la lettera/email di benvenuto, ed eseguire tutti gli step nell’ordine indicato in modo da poter usufruire della prima ricarica gratuita.

 

Posso accedere alle convenzioni prima dell’arrivo della tessera fisica?

Certamente. In genere nel giro di 7 giorni le richiesta di iscrizione vengono controllate della nostra segreteria e –se tutti i dati risultano coerenti e corretti– vengono approvate.
Al momento di approvazione riceverai un’email di conferma che contiene anche le istruzioni per iniziare a sfruttare sin da subito le convenzioni.
Per velocizzare il processo consigliamo perciò di indicare sin da subito tutti i dati nella corretta forma, inserire nomi e cognomi reali, indirizzi di spedizione comprensivi di numero civico, recapito telefonico corretto.

 

Posso associare la mia tessera Tesla Owners Italia ad una generica tessera Duferco Energia già in mio possesso?

Sì, è sufficiente contattare il servizio clienti Duferco ai seguenti recapiti:

  • numero verde 800.92.22.00
  • email mobility@dufercoenergia.com

 

Ho provato ad utilizzare la tessera Tesla Owners Italia ma la ricarica non si avvia

Verifica sempre di aver letto ed eseguito alla lettera quanto indicato nella lettera/email di benvenuto. È necessaria la presenza di un metodo di pagamento valido sul tuo account Duferco, anche se quest’ultimo è già stato caricato con credito o addebitato sul conto corrente, poiché deve esserci disponibilità per eventuali addebiti dei costi di sosta.

 

Ho perso la tessera, potete inviarmene un’altra?

Certamente. È però necessario interfacciarsi con il servizio clienti Duferco poiché la tessera sostitutiva dovrà essere associata all’account/abbonamento esistente. In questo caso non possiamo rispedire noi le tessere, non ti preoccupare, Duferco invierà comunque una tessera personalizzata Tesla Owners Italia.

Per contattare il servizio clienti Duferco utilizza i seguenti recapiti:

  • numero verde 800.92.22.00
  • email mobility@dufercoenergia.com

 

Su quali stazioni di ricarica è utilizzabile la tessera Tesla Owners Italia?

Su tutte le stazioni di ricarica che puoi trovare esplorando l’app D-Mobility o sul sito https://mobility.dufercoenergia.com

Per utilizzare il tuo account su stazioni al di fuori del territorio italiano, all’estero, in Europa è necessario attivare l’opzione roaming, al costo di € 5 al mese.

Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti Duferco ai seguenti recapiti:

  • numero verde 800.92.22.00
  • email mobility@dufercoenergia.com

 

È possibile sospendere l’abbonamento Flat?

Sì, puoi richiedere la sospensione dell’abbonamento flat per una durata fino a 3 mesi durante la durata contrattuale.
La sospensione va richiesta a Duferco con una comunicazione via email e/o PEC con 5 giorni di anticipo rispetto all’inizio del periodo interessato.
In caso di utilizzo del servizio durante il periodo di sospensione verrà addebitato l’intero costo mensile del servizio.
In caso di sospensione, l’offerta economica e di conseguenza la data di scadenza del contratto sottoscritto sarà posticipata per il totale delle mensilità oggetto di sospensione.