Skip to main content

Da sempre Tesla Owners Italia è alla ricerca di partner che condividano con noi la stessa visione sull’ambiente e sulla sostenibilità. E questi valori li abbiamo trovati in Casa No Gas, che fornisce impianti domestici 100% elettrici per case indipendenti, certificati e garantiti.

Casa No Gas progetta, realizza e collauda impianti per ville che autoproducono energia tramite il fotovoltaico, la convertono in energia termica per il riscaldamento invernale, per il raffrescamento estivo e per la produzione di acqua calda sanitaria e per la ricarica delle auto elettriche. Tutto è gestito in maniera raffinata grazie a una termoregolazione che Casa No Gas ha chiamato Smart Solar.

Chi è Casa No Gas

Devis Barcaro, co fondatore di Casa No Gas, ha abbracciato le rinnovabili nel 2006, quando ha iniziato a studiare il fotovoltaico prima della nascita del “conto energia” pensando che prima o poi una casa 100% elettrica, che sfruttasse il sole, fosse sempre più vicina.

Nel 2016 conosce l’ing. Stefano Nichelatti e con l’aiuto di Gtech Energy nasce l’idea di Casa No Gas, ovvero quella di dedicarsi solo ed esclusivamente a realizzare ville 100% elettriche sfruttando al massimo il sole. Nasce il logo di Casa No Gas e il blog di divulgazione Soluzioni Solari. Iniziano le prime installazioni fino a quando nel 2019 l’idea e il logo diventano una società.

Oggi Casa No Gas realizza impianti per case indipendenti 100% elettriche, monitorati e garantiti. Casa No Gas aiuta il cliente a scegliere gli impianti attraverso uno studio di fattibilità dedicato, li progetta con lo studio di ingegneria interno, fornisce i materiali, li installa con i propri tecnici o coordinando le squadre dei committenti, li collauda e li monitora da remoto.

 

La convenzione per i soci Tesla Owners Italia

Grazie alla convenzione stipulata, Casa No Gas regala ai Soci Tesla Owners Italia un buono del valore di 300 € spendibile per l’acquisto di uno studio di fattibilità.

Per ottenere il buono è sufficiente dimostrare lo status di socio, mostrando la lettera di benvenuto inviata da Tesla Owners Italia o altro documento comprovante l’associazione.

Come realizzare un impianto 100% elettrico con Casa No Gas

  1. Prenoti un’analisi telefonica gratuita dove in pochi minuti descrivi la tua situazione e Casa No Gas cerca di capire se e come ti possono aiutare. Se ci sono gli elementi per farlo, si passa allo studio di fattibilità.
     
    >> PRENOTA LA TUA ANALISI TELEFONICA <<
     
  2. Acquisti lo studio di fattibilità più adatto alla tua situazione, rispondi a un questionario, carichi i documenti in tuo possesso e prenoti la prima video chiamata con l’ingegnere che seguirà il tuo progetto e ti aiuterà a svilupparlo.
  3. Il tempo tecnico che i nostri ingegneri estraggano i numeri di base del fabbisogno termico ed energetico della tua nuova casa e prepareranno una relazione con i numeri di prima mano, dove vedrai i prodotti selezionati per le tue esigenze e si definisce l’investimento.
  4. Il passo successivo è il sopralluogo congiunto tra tecnici, installatori dove si condivide il progetto tra professionisti e si pianifica il lavoro.
  5. L’ultimo passo è seguire il cantiere fino ad arrivare al collaudo degli impianti ed al loro monitoraggio.

Informazioni

  • Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito casanogas.it o il blog soluzionisolari.it
  • La convenzione è riservata in esclusiva ai Soci Tesla Owners Italia in regola con la quota associativa.
  • La Convenzione scade il 30 settembre 2024